Giro d’Italia di Handbike – Tappa Rivarolo

Il 16 Luglio Grande Evento di Raccolta Fondi SPINGI LO SPORT ospiterà la TAPPA DEL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE http://www.girohandbike.it/

 

Comitati Tappa

 

partenzaMilano Testimonial 2016

mappa HANDBIKE

Il GIRO D’ITALIA HANDBIKE 2016 riparte di slancio. Il comitato organizzatore è orgoglioso di presentare il nuovo testimonial del giro 2016: l’artista Paolo Ruffini. La scelta è caduta sul poliedrico Paolo Ruffini perché   il suo “savoir faire” giovane e fresco e la sua attenzione alle tematiche sociali possano caratterizzare il GIRO D’ITALIA HANDBIKE 2016 con un “tocco” di leggerezza e simpatia al fine di promuovere nel migliore dei modi il mondo dello sport praticato dai disabili.

Recentemente – dichiara Paolo Ruffini – ho imparato un concetto straordinario, si chiama Resilienza. Parte dalla fisica, per espandersi in psicologia: è la volontà di reagire a un trauma, riorganizzando la propria vita in maniera ottimistica e positiva. Ecco perché sono così contento di questa adesione: avere a che fare con persone resilienti, attive, positive, è per me motivo di crescita e di ricchezza interiore. Esempi di speranza, e di forza. Con l’idea di volersi migliorare e superarsi, ogni giorno di più. Trasformare il limite in possibilità; considerare la vita una grande opportunità; permettersi la felicità di esserci, con imprudenza e coraggio, disobbedendo fermamente alle avversità che la vita ci può offrire ed essere portatori di una forza d’animo ferocemente splendida. Mi state insegnando questo e molto altro. Grazie di avermi scelto, lusingato ed emozionato di essere il testimonial 2016 del GIRO D’ITALIA HANDBIKE”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...